Vai ai contenuti

Rinnovo iscrizione sociale 2014

Logo dell'associazione GNU LUG PerugiaAnche quest'anno è aperta fino al 31 marzo la campagna rinnovo dell'associazione GNU /Linux User Group Perugia e anche quest'anno la quota quota associativa per il rinnovo è di 20 euro.

 

La quota associativa è molto importante per sostenere le attività del Glug, perché rappresenta la base fissa di entrate che ci permette di pianificare e coprire le spese fisse di gestione annuale e anche diversi eventi che organizziamo durante l'anno.
Inoltre essere socio significa anche poter esprimere il proprio voto in assemblea come abbiamo fatto proprio il 27 febbraio scorso.

La quota associativa è molto importante per sostenere le attività del Glug, perché rappresenta la base fissa di entrate che ci permette di pianificare e coprire le spese fisse di gestione annuale e anche diversi eventi che organizziamo durante l'anno. Inoltre essere socio significa anche poter esprimere il proprio voto in assemblea come abbiamo fatto proprio il 27 febbraio scorso.

 

Tutti i soci sono invitati a regolarizzare la loro iscrizione entro la fine di marzo 2014, e come di consueto le informazioni su come rinnovare sono disponibili in fondo a questa pagina http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio insieme anche alle istruzioni su come iscrivervi per la prima volta all'associazione e entrare a far parte della nostra piccola community di pinguini perugini!

E per tutti gli altri sostenitori del software libero, c'è sempre la possibilità di fare una donazione libera, che useremo per organizzare gli eventi previsti per il 2014, compreso l'allestimento della nuova sede di Magione e dei corsi che abbiamo in mente di organizzarci!


0
No votes yet
Your rating: Nessuno