Vai ai contenuti

Nuovi mobili sede di Magione

Mascotte nuovi mobili sede di magioneOggi finalmente sono stati consegnati i nuovi tavoli e sedie per la sede di Magione, che ci permetteranno di attrezzare la sala per i primi corsi che saranno proposti a breve.

Grazie alla disponibilità di alcuni soci, compreso il sottoscritto, abbiamo ricevuto i mobili, li abbiamo portati al piano e poi ci siamo dedicati al montaggio e in meno di un paio d'ore abbiamo terminato il lavoro con soddisfazione, soprattutto di Marco ha provato di persona le sedie: hanno superato ogni test! :)

Un ringraziamento a chi ha dato una mano e soprattutto all'ormai irrinunciabile super cassetta degli attrezzi del nostro socio Luigi!

Per l'occasione ho pubblicato sul nostro canale Vimeo un brevissimo slideshow di foto per i posteri, potete vederlo cliccando qui.

E' sempre un piacere poter dare un contributo alla nostra associazione, per me e per molti altri, perché con le idee, la disponibilità, e in questo caso anche le braccia di tutti stiamo costruendo mano mano il nostro piccolo ponte per avvicinare quante più persone possibile al Software Libero.

Non dimenticate che per tutti i sostenitori del software libero, c'è sempre la possibilità di fare una donazione libera, che useremo per organizzare gli eventi previsti per il 2014, a partire dai mobili appunto e soprattutto per le attrezzature e i corsi!

5
Media: 5 (2 voti)
Your rating: Nessuno