Vai ai contenuti

Linux Summer 2015

LInux Summer LogoTorna per il secondo anno l'appuntamento estivo Linux Summer, che quest'anno propone un programma di quattro serate in cui parleremo di argomenti interessanti a tema FLOSS a cui accompagnare una serata in compagnia.

Anche quest'anno siamo lieti di avere un appuntamento organizzato in collaborazione con LibreItalia.

Tutti gli incontri si svolgeranno alla sede di Magione, dalle ore 19.30 alle ore 21.00

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Leggete attentamente il breve regolamento qui sotto per sapere tutto quello che serve.

 

Location

Sede operativa di Magione:
Piazza Matteotti, 24
06063 Magione - PG
Al secondo piano dell'edificio della Società Operaia di Mutuo Soccorso (vedi mappa)

Calendario incontri

Luglio 2015

9/07 ore 19.30 - Sec lab: le basi del pentest (Paolo Giardini e Fabio Nardi) - REGISTRATI
16/07 ore 19.30 - Opportunità di blog e social per il software libero (Sonia Montegiove). In collaborazione con LibreItalia - REGISTRATI
23/07 ore 19.30 - Domotica security (Marco Mancini) - REGISTRATI 
30/07 ore 19.30 - Audacity: musica open source (David Berti) - REGISTRATI 

 

Regolamento

I posti disponibili per ogni incontro sono 15. L'Iscrizione è gratuita e obbligatoria per consentire la migliore organizzazione dei posti.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, in quanto i posti sono limitati. Puoi compilare l’iscrizione 
in qualsiasi momento fino a due giorni prima dell’evento, salvo esaurimento posti.

Puoi compilare l’iscrizione in qualsiasi momento fino a due giorni prima dell’evento, salvo esaurimento posti. I posti disponibili saranno assegnati in base all’ordine di ricevimento delle iscrizioni online.
Ogni incontro sarà confermato tramite email e/o sms entro 2 giorni prima dello svolgimento. Nel caso in cui il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto l'incontro potrebbe essere annullato o rinviato.
 

Vantaggi per i soci
I soci in regola con l'iscrizione all'associazione avranno la precedenza nella prenotazione dei posti rispetto ai non soci.
Chi si iscrive online all’incontro associandosi contestualmente all’associazione e pagando la quota annuale prima dell'incontro a cui si iscrive avrà comunque diritto alla precedenza per tutti gli incontri estivi compreso il primo.
Per scoprire gli altri vantaggi di diventare socio GNU/LUG Perugia e per inviare la richiesta di iscrizione all'associazione visitate la pagina DIVENTA SOCIO. Per il pagamento tempestivo della quota contattare l'indirizzo amministrazione at perugiagnulug punto org non appena inviato il modulo di richiesta.

Donazioni

Durante l'evento saranno accettate donazioni, anche con gadget, per sostenere gli incontri successivi e per finanziare l'acquisto di un videoproiettore e di altro materiale per i corsi che organizzeremo a settembre.
Chi vuole effettuare una donazione libera online può usare il pulsante qui sotto:


Altri dettagli
Durante ogni incontro acqua e bibite fresche (analcoliche) saranno offerte dall’Associazione
Dopo ogni incontro, per chi si può trattenere oltre le ore 21.00 ci sarà la possibilità di cenare o bere in compagnia al di fuori della sede.

 

Iscrizione

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria, in quanto i posti sono limitati. Puoi compilare l'iscrizione in qualsiasi momento fino al giorno precedente l'evento.

AllegatoDimensione
volantino_linux-summer-2015.pdf220.46 KB