Vai ai contenuti

Linux Day 2011

ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2011 del Linux Day.

La manifestazione, fissata per il 22 ottobre 2011, giunge così all'undicesimo appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero. Visto il crescente successo delle sette precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza.

Programma completo del Linux Day 2011 a Perugia

Fai la preiscrizione

Scarica la locandina del Linux Day 2011

WIKI: Seguite e partecipate all'organizzazione dell'evento di Perugia tramite il nostro WIKI: http://wiki.perugiagnulug.org/Linux_Day_2011

 

Dove sarà il Linux Day 2011 a Perugia

Quest'anno il Linux Day perugino si svolgerà a Magione all'interno dello Storico Palazzo ristrutturato della S.O.M.S. (Società Operaia Mutuo Soccorso) che si trova in Piazza Giacomo Matteotti.


Come arrivare

Sia da NORD che da SUD, raccordo E45, uscita Magione, proseguire per 3 Km. direzione Magione Centro.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 


 

VUOI CONTRIBUIRE AL LINUX DAY CON UNA SPONSORIZZAZIONE? SCOPRI COME CLICCANDO QUI


BRONZE SPONSOR LD 2011 Perugia

Osmosit

Osmosit Organizzazione Servizi MOdellati sull'Information Technology, offre Soluzioni e Servizi basati sulle piattaforme Open Source
a supporto dei Sistemi Informativi delle organizzazioni Pubbliche e Private

Infoteach

InfoTeach offre consulenza e soluzioni informatiche da oltre 15 anni. Oltre a distribuire hardware e accessori informatici delle marchi più prestigiose, INFO TEACH SRL, commercializza anche una propria linea di personal computer assemblati con marchio NRG.

Fai la preiscrizione al Linux Day 2011

AllegatoDimensione
volantino Linux Day 2011348.77 KB