Vai ai contenuti

Assemblea Soci di Febbraio 2014

27/02/2014 19:00
27/02/2014 23:30

Logo dell'associazione GNU LUG PerugiaInformiamo tutti i Soci del GNU Linux User Group Perugia che in data Giovedì 27 Febbraio 2014 è indetta l'Assemblea Soci alle ore 19:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione presso La Sala Carpine dello S.O.M.S., piazza Giacomo Matteotti, Magione(PG).

E possibile delegare un socio per eventuali votazioni, ogni socio può delegare massimo tre soci, le deleghe saranno accettate fino alle ore 12 del 27 Febbraio 2014. Le deleghe dovranno pervenire all'indirizzo info@perugiagnulug.org con oggetto "delega del socio ...." ,  il modulo per le deleghe, che trovate in allegato, deve essere compilato, scannerizzato e inviato come immagine JPG o PNG sempre alla suddetta email. Dopo tale termine ( ore 12 del 27 Febbraio 2014) e possibile presentare le candidature e le deleghe direttamente la sera stessa dell'assemblea in formato cartaceo (il materiale pervenuto verrà conservato con la documentazione).

Ricordiamo che per partecipare all'Assemblea Soci o votare, bisogna essere in regola con la quota associativa, questo vale anche per i deleganti. E possibile rinnovare la quota prima dell'assemblea.

Nella serata verranno presentati il Bilancio Consuntivo e il Bilancio Preventivo della Associazione nonché il Programma 2014. Il programma della serata sarà:

  • Ricezione deleghe dell'ultimo minuto, accettazione nuovi soci iscritti negli ultimi giorni, rinnovo quote anno 2014
  • Presentazione e lettura del Bilancio Consuntivo
  • Presentazione e lettura del Bilancio Preventivo
  • Lettura del programma 2014
  • Proposte e idee per l'avvio della sede del GNU/LUG
  • Varie ed eventuali

Invitiamo tutti i Soci a partecipare ed essere presenti vista l'importanza della serata.

AllegatoDimensione
Delega Soci (PDF)33.87 KB